Anche quest’anno i nostri ragazzi hanno trascorso un periodo, dal 1 al 5 settembre, al mare.
E’ stato un periodo intenso trascorso in allegria e spensieratezza che neanche il brutto tempo del martedì è riuscito a scalfire. Quest’anno poi ci sono stati tre compleanni che i festeggiati, Karine, Elio e Massimo, hanno voluto ricordare sulla spiaggia, rendendo ancora più vivaci le giornate. Di seguito le parole della nostra Leila e nella sezione ” Le nostre immagini” alcuni momenti del soggiorno marino presso lo stabilimento “La siesta” di Marina di Minturno”, che ringraziamo per l’accoglienza e il supporto ricevuto.
“SOLE e DIVERTIMENTO lido La Siesta
Nella settimana che va dal 1 al 5 settembre abbiamo passato delle giornate piene di sorrisi e allegria presso il lido La Siesta di Minturno.
Arrivati al lido eravamo pronti per trascorrere queste giornate di sole e relax, dove abbiamo fatto delle passeggiate lungo la riva e abbiamo goduto appieno dell’aria di mare e nel mentre eravamo felici di entrare in acqua insieme alle nostre operatrici, che ci sorvegliavano e si divertivano insieme a noi. Una volta usciti dall’acqua, il momento di farci una doccia, di vestirsi e il pranzo era arrivato.
Dopo il pranzo c’era chi giocava a carte e chi si riposava sotto l’ombrellone.
Alcuni genitori hanno offerto a noi dolci e torte fatte da loro, il caffè alle operatrici. Peccato per il maltempo di martedì, però l’allegria non è mancata di certo, le operatrici ci hanno coinvolto tutti con canti e balli e tutto sommato è stato bello divertirsi anche sotto la pioggia” . Così Leila
Da parte nostra ancora un grazie al Consorzio dei Comuni del Cassinate per il sostegno accordatoci con la disponibilità dei pulmini e del lido.
Grazie alle famiglie che ci hanno affidato i loro figli,
Grazie alle nostre volontarie, autiste e vigilatrici che con accortezza, professionalità e dedizione hanno garantito la sicurezza dei ragazzi.
Grazie infine a loro, le ragazze e i ragazzi, che hanno dimostrato ancora una volta la loro responsabilità. Vedendoli contenti e felici tengono accesa questo faro che è il nostro riferimento per andare avanti.